TOUR OPERATOR SPECIALIZZATO
IN ESPERIENZE AUTENTICHE NELLA NATURA
PER AVVENTURE IN 4X4 E MOTO

OFF THE ROAD

OFF-THE-ROAD è un progetto nato dalla collaborazione di Margherita e Daniele, frutto dell’esperienza con altri tour operator. Questo nuovo marchio nasce dall’unione delle singole esperienze e professionalità che hanno creato un tour operator specializzato nell’organizzazione di esperienze autentiche nella natura per avventure in 4x4 e moto lungo percorsi poco conosciuti e meno battuti nel rispetto della tua sicurezza e dell’ambiente che ci circonda. I nostri viaggi sono per tutti, anche per chi non ha mai guidato fuori dal centro abitato e per chi non ha un fuoristrada.

Dietro OFF-THE-ROAD ci sono due viaggiatori con la passione per l'avventura e la natura, che vi faremo scoprire e toccare in viaggi organizzati nel mondo alla scoperta di posti straordinari, spesso raggiungibili solo con mezzi 4x4, moto e veicoli adatti al fuoristrada. La nostra esperienza e professionalità nell'organizzazione di viaggi avventura e viaggi personalizzati ci permette di offrire esperienze ad alto tasso di avventura, affidabilità, sicurezza e comfort (quanto basta).

Tutti i nostri tour sono pianificati nei minimi dettagli, lasciando spazio all'avventura grazie alle caratteristiche naturali dei luoghi che visitiamo, ma sempre con responsabilità, sicurezza e divertimento. Siamo aperti e disponibili a soddisfare le tue esigenze prima e durante il viaggio, ben consci del fatto che ognuno di noi ha le proprie necessità.

Creiamo proposte personalizzate di viaggi 4x4 per gruppi, club e aziende.

OFF THE ROAD

VIAGGIATORI CON LA PASSIONE
PER L’AVVENTURA E LA NATURA

OFF THE ROAD Margherita

MARGHERITA MANSUINO Amo viaggiare e immergermi nella natura in tutte le sue forme: montagne, boschi, deserti, spiagge tropicali, scogliere oceaniche, foreste pluviali e così via. Il mio sogno è quello di contribuire alla tutela dell’ambiente, ma allo stesso tempo permettere agli altri di conoscere la Terra che ci ospita, con tutte le sue bellezze e diversità, sia naturali che culturali. Ho una laurea in Cooperazione allo sviluppo con specializzazione in turismo responsabile e dal 2011 l’abilitazione di direttore tecnico di agenzia di viaggi, che mi ha fatto apprendere le migliori tecniche di organizzazione e vendita di viaggi. Da qualche anno collaboro come volontaria con la ONG Bambini nel Deserto, in particolare come organizzatrice di viaggi aziendali a carattere solidale. Dopo aver lavorato per alcuni anni come consulente viaggi, nel 2015 ho aperto La Poderosa, la mia agenzia di viaggi che racchiude anche Viaggi AutEtnici, agenzia online che offre esperienze outdoor, viaggi solidali, viaggi yoga e viaggi culturali. Ma è nel 2017 che inizia la mia avventura e specializzazione nei viaggi in fuoristrada e moto, che oggi è OFF-THE-ROAD.

OFF THE ROAD Margherita
OFF THE ROAD Daniele
OFF THE ROAD Daniele

DANIELE MORETTI Tre passioni: Viaggi, Cucina e Fuoristrada. Ho sempre amato viaggiare e cucinare, e grazie al mio lavoro presso Autoaccessorio Fiorentino, negozio specializzato nella vendita di accessori 4x4, ho coltivato anche la mia passione per il fuoristrada. Dopo diversi anni come cliente di viaggi in 4x4 organizzati, dal 2010 ho iniziato il mio lavoro come accompagnatore e consulente viaggi di avventure in fuoristrada nel mondo. Nei viaggi di OFF-THE-ROAD mi occupo non solo dell’organizzazione del viaggio, ma anche e soprattutto della cura del cliente, cucinando per loro in ogni tappa e assicurandomi che non manchi mai niente in tavola e nell’accampamento. Ultimo ma non meno importante sono in grado di consigliare, e vendere, ad ogni cliente la preparazione più idonea per il proprio mezzo, grazie ai miei 30 anni di esperienza in AF.

OFF THE ROAD

OFF-THE-ROAD è un’ Agenzia di Viaggi e Tour Operator specializzata in viaggi avventura in 4x4 e moto nel mondo
Via dei Ricci 22 // 50023 Impruneta (Firenze)
Telefono: 333-7241071 // E-mail: info@off-the-road.it