
COLLI TOSCANI IN 4X4
Quota a partire da: € 420,00
Partenze programmate: 08/12/2022
Tipo di viaggio:
Un viaggio off-road alla scoperta della toscana meridionale: partiremo dalla Val di Chiana e attraverseremo la splendida Val d'Orcia per arrivare alle pendici del Monte Amiata. Da qui entreremo nella Maremma più pura, più autentica. Torneremo poi nel senese per ammirare le sue dolci colline e scoprire le famose piste dell'Eroica.
Una varietà di paesaggi e di colori sensazionale, contornata da prodotti tipici toscana di alta qualità tra vino, olio, formaggi e salumi!
Giovedì 8 dicembre
Ritrovo alle ore 13.00 presso lo svincolo autostradale di BETTOLLE/VALDICHIANA.
Percorriamo sterrati tra la splendida Val d’Orcia, attraversando Pienza, Bagno Vignoni e poi i boschi alle pendici del monte Amiata prima di giungere in Agriturismo nel tardo pomeriggio. Cena e pernotto
Giornata dedicata alla MAREMMA: dalle pendici dell’Amiata alle colline di Roccalbegna dove viene prodotto un pecorino squisito!
Tanto off road e tanto divertimento fino al piccolo borgo medioevale di Cana. Giornata molto “WILD”
Oggi attraversiamo le colline di Seggiano, bel paese costruito sulla cima di una collina e la cui particolarità è senza dubbio la pianta di olivastra che produce un olio molto apprezzato.
Superati i boschi, attraversiamo il fiume che ci separa da Montalcino e le bellissime campagne in cui si produce il celebre Brunello.
Lasciamo l’agriturismo per risalire verso nord. Una mezza giornata sulle piste rese note per lo svolgimento dell’Eroica, celebre gara ciclistica.
Per mezzogiorno circa arrivo a Siena, saluti e rientro al proprio domicilio.

COSTO

LA QUOTA COMPRENDE:
- Organizzazione, guida, primo soccorso meccanico
- Tutti i pernotti in camera doppia
- Tutte le colazioni
- Tutte le cene

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Pranzi e bevande
- Carburante
- Extra di carattere personale
